Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera si mette in vetrina con “Sguardi in Paese”

Nell'oratorio di San Bartolomeo esposti i disegni eseguiti dagli alunni delle Scuole Primarie De Amicis e Rodari

Più informazioni su

Bordighera. Oggi e domani, nel centro storico di Bordighera, si potranno ammirare nelle vetrine degli esercenti le fotografie scattate da fotografi amatoriali in occasione del concorso “Sguardi in Paese”, nonchè opere d’arte di artisti quali Bea di Vigliano, Cesare Fenech, Ciacio Biancheri, Domenico Pagnini, Marcello Cammi e Chanel.

Nell’Oratorio di San Bartolomeo, sempre a Bordighera Alta, dalle ore 16 alle ore 19.30,si potranno vedere i disegni eseguiti dagli alunni delle Scuole Primarie De Amicis e Rodari di Bordighera.

In Via Dritta, in occasione di tale evento, saranno esposte, in una sorta di “gallerie temporanee”,alcune opere degli artisti prima citati. Domani 30 aprile alle ore 18 si terrà in Piazza del Popolo, sempre Centro Storico di Bordighera, la premiazione delle fotografie in concorso, nonchè quella dei disegni degli alunni delle scuole, seguirà un rinfresco ed un accompagnamento musicale offerto dagli organizzatori della manifestazione e cioè Fondazione Pompeo Mariani, Casa Accoglienza Villa Garnier e gli Esercenti di Bordighera Alta, con il Patrocinio della Città di Bordighera e la collaborazione della Parrocchia Santa Maria Maddalena, del Risveglio Bordigotto,Confraternita San Bartolomeo e della Confcommercio di Bordighera.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti al concorso, tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento, con la speranza di aver creato le basi per una manifestazione sempre più completa ed interessante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.