Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, progetto di educazione ambientale: a Palazzo Garnier l’incontro tra sindaco e associazione “Vita Consacrata” foto

L'11 giugno a Villa Elisa l'evento benefico "Dar da bere agli assetati"

Più informazioni su

Bordighera. Si è svolto stamattina a Palazzo Garnier l’incontro di chiusura tra il sindaco Giacomo Pallanca e l’associazione “Vita Consacrata” in vista dell’evento di raccolta fondi dell’11 giugno che avrà luogo a Villa Elisa.
All’incontro erano presenti anche la Caritas locale ed il professor Mario Salomone presidente della onlus “Casa Ambiente” che da diversi anni si occupa di educazione all’ambiente ed all’uso consapevole delle risorse idriche.

L’incontro è stato preparatorio alla presentazione di un progetto di educazione ambientale che sarà rivolto alle scuole ed alla cittadinanza.
Si spera che il progetto possa essere annunciato nel corso dell’evento dell’11 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.