Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, due furti con spaccata in meno di 24 ore: presi di mira i negozi del centro foto

Giovane straniero identificato e denunciato dai carabinieri

Bordighera. Due furti con spaccata nel centro della “Città delle palme”. Ad essere presi di mira sono stati il negozio di abbigliamento sportivo “Sporting Vip” di via Vittorio Emanuele, 279 e il negozio di oggettistica e abbigliamento femminile “Alkimia”, nella stessa via, ma al civico 84.
 In entrambi i casi, ad agire è stato un giovanissimo straniero dell’est Europa, residente in provincia.

Il ragazzo, pare un minore, intorno alle 3 di questa mattina ha infranto la porta a vetri del negozio Alkimia, ma la sua fuga è durata poco: un passante, vedendo il vetro in frantumi, ha subito chiamato il 112. Recatasi sul posto per gli accertamenti, una pattuglia dei carabinieri ha trovato il giovane poco lontano dal negozio, con ancora la refurtiva in una borsa: occhiali da sole e abbigliamento per un valore di qualche centinaio di euro. Il giovane ha portato via anche il fondo cassa lasciato nel negozio: circa 30 euro in moneta.

I carabinieri hanno identificato e denunciato a piede libero il giovane che, solo qualche ora prima, all’alba di martedì, aveva sottratto capi di abbigliamento al negozio “Sporting Vip”: anche in questo caso, per entrare all’interno del locale, lo straniero ha infranto una vetrina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.