Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, appartamento svaligiato in condominio di via Giulio Cesare: rubati ori e contanti

Pochi giorni fa due furti con spaccata in attività del centro: ladro fermato dai carabinieri

Più informazioni su

Bordighera. Furto in appartamento in via Giulio Cesare: sottratti ori e contanti. Approfittando dell’assenza degli inquilini, ignoti si sono introdotti nell’appartamento al quarto piano di un condominio retrostante il palazzetto dello sport, rompendo il cancello e la porta di ingresso dell’abitazione. Nonostante questo, però, pare che nessun condomino si sia accorto della presenza dei malviventi.

Difficile risalire con esattezza al momento del furto: la padrona di casa, L.S., è rimasta fuori città per due giorni. Al suo ritorno a Bordighera l’amara sorpresa: il suo appartamento era stato visitato dai ladri che hanno sottratto alla donna i gioielli e i contanti che sono riusciti a trovare.

Pare trattarsi di un episodio isolato in città: al momento, infatti, non risultano denunce per furti in appartamento. Mentre pochi giorni fa due negozi erano stati presi di mira da un giovane ladro originario dell’est Europa, subito fermato dai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.