Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biblioteca chiusa a Imperia, Fossati (Imperia Riparte): “Vergognose e insolenti le parole di Capacci”

Il consigliere di opposizione alla vigilia del suo matrimonio interviene su un tema che infiamma la politica cittadina

Imperia. La chiusura della biblioteca civica alimenta il dibattito politico in città.  Per il consigliere di opposizione Giuseppe Fossati (Imperia Riparte) “Carlo Capacci non merita risposta su questa vicenda”.

“Le vergognose ed insolenti dichiarazioni di Capacci in merito alle responsabilità della chiusura della biblioteca Lagorio meriterebbero probabilmente una risposta adeguata anche da parte mia. Mi astengo solo perché credo che si commentino da sole, nella loro bassezza ed involontaria comicità – avverte Fossati –  Consentitemi poi una considerazione personale e non politica: domani mi sposo con Eugenia, sono felice ed oggi non ho tempo e voglia di polemiche inutili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.