Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baldisserri carica i suoi ragazzi per la sfida contro il Gavorrano, “Ogni partita è una storia a se”

"Ci deve essere unità tra compagni e se raggiungiamo quell'obiettivo significa che la squadra ha salito un gradino in più"

Più informazioni su

Sanremo. Nella consueta conferenza stampa dopo l’allenamento di rifinitura, mister Baldisserri ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la difficile trasferta di domani contro il Gavorrano la capolista del girone E di Serie D.

alberto baldisserri

“Bisogna partire dal concetto iniziale – evidenzia il mister sul morale dei biancoazzurri – il morale era già stato trovato la settimana entrante quando poi siamo andati a giocare domenica dove abbiamo fatto una grossa partita che ci deve dare certezze: ora dobbiamo concentrarci sul Gavorrano che è il nuovo obiettivo. Non dobbiamo buttare via – prosegue Baldisserri – quello che avevamo fatto di bene, acquisire certezza e sicurezza, si gira pagina, ogni partita è una storia a se.”

E sul gruppo: “La squadra ha avuto un problema di sfiducia, è andata in crisi dopo la partita con l’Argentina ma i giocatori hanno grandi qualità. Io ho solo lavorato su quella debolezza che hanno i giocatori, ossia che dopo una sconfitta si adagiano: è sbagliato, bisogna reagire, in un attimo la partita si recupera fino a che l’arbitro non ha fischiato tutto si può giocare. Ma soprattutto – prosegue ‘Baldo’ – ci deve essere unità tra compagni e se raggiungiamo quell’obiettivo significa che la squadra ha salito un gradino in più.”

Nella lunga lista degli indisponibili poche sono le novità e anche questa domenica saranno fuori Taddei, Quaggiotto, Rigoni, Fiuzzi, Caboni la cui stagine è ormai al capolinea e Odigwe che il 19 aprile verrà operato al ginocchio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.