Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato a San Pietroburgo, la vicinanza del sindaco Biancheri

"Vicinanza della città di Sanremo in questo giorno di dolore per la comunità russa"

Sanremo. Il sindaco Alberto Biancheri ha scritto ieri un messaggio sulla sua pagina Facebook in merito all’attentato avvenuto alla metropolitana di San Pietroburgo. Tantissimi sono i legami tra la nostra città e l’ex Leningrado. Ecco cosa ha scritto il sindaco: “Ho appreso poco fa la notizia del drammatico attentato alla metropolitana di San Pietroburgo, città con la quale Sanremo cura diversi progetti turistici, culturali e commerciali. Siamo stati là pochi mesi fa. Abbiamo in programma un altro viaggio proprio questa settimana.

Ho già inviato una missiva agli amici del Comune di San Pietroburgo per esprimere solidarietà e forte vicinanza della città di Sanremo in questo giorno di dolore per la comunità russa.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.