Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo Spazio Vuoto di Imperia ecco il laboratorio su “Night”, atto unico di Pinter

Con Sara Bertelà più volte da attrice (Una specie di Alaska, Le troiane) e docente

Più informazioni su

Imperia. Ultimi due giorni oggi e domani allo “Spazio Vuoto” di Imperia per il laboratorio su “Night”, atto unico di Pinter.

“Ho scelto “Night”, affinché i partecipanti possano leggerlo più facilmente e possano farsi un’impressione e un pensiero personale sulla drammaturgia”, spiega Sara Bertelà, più volte ospite del teatro imperiese, da attrice (Una specie di Alaska, Le troiane) e docente.

I personaggi sono un uomo e una donna: “Possono avere qualunque età, anche se dal racconto si evince che possano essere una coppia non più giovanissima. Ma non devono essere sentiti più distanti per questo: si può immaginare anche una storia di ventenni. Ciò che mi preme è affrontare una scrittura contemporanea, enigmatica e misteriosa come quella di Pinter e utilizzarla come materiale “umano” per affrontare tutte le emozioni possibili dei partecipanti”.  Il costo per partecipare agli incontri, fino ad esaurimento dei posti, è di 130 euro.  Sabato ore 10.30 / 16.30 (17.00); domani, domenica 9 aprile, ore 9/ 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.