All’hotel Corallo di Imperia c’è “Curvy Factor”, per donne in forma

Un’iniziativa, per aspiranti modelle curvy, curata da Arianna La Porta
Imperia. L’hotel Corallo, in corso Garibaldi a Imperia ospita “Curvy Factor”, un appuntamento all’insegna della moda che esalta le forme femminili. L’evento è in programma domani, domenica 30 aprile.
Un’iniziativa, per aspiranti modelle curvy, curata da Arianna La Porta, titolare della boutique “For You” in corso Roma a Diano Marina. L’appuntamento è per le 10 e propone set fotografici e sfilate in passerella.
Le iscrizioni sono gratuite si accettano dalle 8,30 alle 9,30. Coreografi, acconciatori e tecnici del make up, per tutta la giornata saranno a disposizione per valorizzare look e portamento delle partecipanti. La finale è in programma alle 19 di domani sera. Per informazioni tel. 348-2628847.