Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta terrorismo, controlli serrati all’ingresso del Monte-Carlo Rolex Masters

"Per la vostra sicurezza e una maggiore efficienza..."

Più informazioni su

Monaco. La Prefettura delle Alpi Marittime ha emanato un dispositivo di sicurezza per quanto riguarda il Monte-Carlo Rolex Masters che si svolgerà dal 15 al 23 aprile 2017.

“Per la vostra sicurezza e una maggiore efficienza, il controllo delle persone ad ogni ingresso del Monte-Carlo Rolex Masters sarà notevolmente rafforzato (biglietti, ispezione dei sacchi, manipolazioni, rilevazione dei metalli).

Per agevolare l’ accesso ed evitare le code, – prosegue la nota della prefettura – si consiglia di presentarvi, con largo anticipo, prima dell’inizio del match e non di munirsi di bagaglio personale. Una lista di oggetti vietati è stata stabilita dall’organizzazione del torneo.”

17951514_1121260668001180_3451384272823721970_n

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.