Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessio Argiolas, Carlotta Borgotallo e Luca Priano conquistano il primo posto al torneo della Taggese Tennis fotogallery

Nei tabelloni principali delle rispettive categorie del "Memorial Renato Ratis" e del torneo di singolare femminile

Taggia. Si è conclusa la terza tappa del singolare maschile lim. 3.3 del 6° Circuito Nazionale 2017,  il “Memorial Renato Ratis”, e il torneo di singolare femminile lim. 3.1 organizzati dal Taggese Tennis.

Alessio Argiolas (US Taggese) e Carlotta Borgotallo (US Taggese) si aggiudicano il primo posto dei tabelloni principali delle rispettive categorie. Alessio ha sconfitto in finale Giovanni Barletta (TC Solaro) e Carlotta la sua compagna di squadra Sofia Siccardi (US Taggese).

Per il tabellone di qualificazione (4.2/4.1) è Luca Priano (US Taggese) ad aggiudicarsi il primo posto, battendo al terzo set l’avversario Antonello Deidda (AT Armesi). Carmine Mastrochicco (CT Imperia) ha sconfitto in finale Vincenzo Ghirardo (VIP Tennis) aggiudicandosi il primo posto del tabellone NC/4.3.

“Un ringraziamento a tutti i partecipanti e vivissimi complimenti a tutti gli atleti della Taggese che hanno conquistato 3 primi posti su 4!” – scrive sulla sua pagina Facebook il Taggese Tennis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.