Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Albo dei Rilevatori” a Imperia, pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico di selezione

Verrà dunque stilata una graduatoria in base alla valutazione dei titoli, che avrà validità triennale a decorrere dal 1° giugno 2017

Imperia. E’ stato pubblicato questa mattina sul sito del Comune di Imperia l’avviso pubblico di selezione per la costituzione di un “Albo dei Rilevatori” da cui attingere per affidare incarichi esterni per lo svolgimento delle indagini di tipo occasionale, commissionate dall’ISTAT e per la rilevazione prezzi al consumo.

Verrà dunque stilata una graduatoria in base alla valutazione dei titoli, che avrà validità triennale a decorrere dal 1° giugno 2017.

Le attività riguarderanno indagini statistiche da effettuare intervistando campioni di soggetti definiti dall’Istat. L’affidamento delle funzioni di rilevatore costituisce un conferimento di incarico temporaneo senza che si instauri in nessun modo un rapporto di pubblico impiego con il Comune di Imperia.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.