Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al comunale di Ventimiglia un tributo ai “Queen” per il progetto “Sostegno nell’abitare”

Serata evento per aiutare la Caritas a pagare affitti e utenze e cercare di lenire, in minima parte, un disagio crescente in città

Ventimiglia. Il teatro comunale di  Ventimiglia  farà da cornice questa sera alle 21 a “Innuendo Queen Tribute”, uno spettacolo benefico in collaborazione con Caritas Intemelia e Comune. Si tratta di un’iniziativa promossa per aiutare il progetto “Sostegno all’abitare”.

L’evento aiuterà, secondo le proprie possibilità, il progetto di Caritas Intemelia “sostegno all’abitare”, la cui finalità principale è quella di pagare affitti e utenze e cercare di lenire, in minima parte, un disagio crescente. La “Innuendo Tribute Band Queen” renderà omaggio al celebre gruppo. Questa sera partecipa Jennifer Ciurez e a presentare la serata spettacolo sarà Alex Cosentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.