Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Circolo Golf di Castellaro si è svolta l’Amicale Seniores foto

Un ottimo pranzo conviviale e numerosi premi speciali sono stati da corollario a questa giornata di sport e amicizia

Più informazioni su

Castellaro. Continuano incessantemente gli appuntamenti sportivi e conviviali presso Castellaro Golf Club. Una bellissima giornata di sole, il campo preparato per le grandi occasioni e la professionalità dello staff hanno accolto i 60 partecipanti provenienti dai Circoli limitrofi e dalla vicina Costa Azzurra all’Amicale seniores, gara disputatasi su 18 buche con formula stableford.

Nonostante le alte temperature degli ultimi giorni, i green veloci, ed il duro rough, il percorso si presentava in perfette condizioni; tutti i partecipanti, al termine della gara si hanno elogiato le condizioni dello stesso ed i risultati sono stati ragguardevoli: Al termine della competizione hanno primeggiato Bruno Alain, portacolori del Circolo di Castellaro, Luciano Citroni e Steve Rol nelle rispettive categorie; piazza d’onore per Amedeo Taramasco e Giorgio Gadina. Il primo lady è stato appannaggio di Veronique Brigode del Golf Club Menton.

Un ottimo pranzo conviviale e numerosi premi speciali sono stati da corollario a questa giornata di sport e amicizia.

Gli appuntamenti agonistici continueranno nel fine settimana; domenica 9 Aprile si disputerà la gara sponsorizzata dal Frantoio Nuvolone di taggia con formula 18 buche quattro palle stableford..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.