Da non perdere

A Monesi una festa per salutare la nuova stagione e non spegnere i riflettori sul Parco Alpi Liguri

Un weekend tutto da vivere dopo i violenti nubifragi che hanno messo in ginocchio tutta la zona

riviera24 - Walter Gandolfo

Monesi di Mendatica. Una serata per salutare l’inverno, ma anche un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e tenere viva l’attenzione su Monesi, località sciistica che nel novembre scorso era stata colpita da un violento nubifragio. Questa sera alle 21 al ristorante albergo San Bernardo “Da Settimia” si celebra il “John’s winter closing party”.

“Faremo festa ai piedi della nostra Monesi – spiegano gli organizzatori. In occasione della nostra riapertura di aprile – dice Walter Gandolf, il titolare della struttura ricettiva che ha deciso di non abbandonare il territorio, ma anzi di renderlo vivo – aspettiamo tutti gli amici per chiudere la stagione invernale in bellezza ed iniziare la primavera col botto”.

Il programma della serata inizierà alle 21 con drink e musica. Verrà offerto un chupito a chi si presenterà con accessori da sci (mascherina, guanti, berretti e altro abbigliamento). “Con questa iniziativa vogliamo far rinascere la nostra montagna e soprattutto quello che abbiamo organizzato è un evento affinché non vengano mai spenti i riflettori sulla straordinaria bellezza del Parco delle Alpi Liguri”, aggiunge Gandolfo. E un altro appuntamento da non perdere è previsto anche domani. E’ prevista una giornata itinerante su a Monesi- Valcona-Salse per fare il punto della situazione, per fare due passi in compagnia o per riposarsi, con pranzo alla Vecchia Partenza.

commenta