Quantcast

A Molo 8.44 è arrivata l’incredibile scioglievolezza della Pasqua Lindt fotogallery

Per la festa più golosa e vivace dell’anno, i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno declinato tutta la loro esperienza e creatività in una vasta gamma di uova pasquali

Vado Ligure (SV). Lindor, Noccior, Gold Bunny: allo shopping center Molo 8.44 è arrivata l’incredibile scioglievolezza della Pasqua Lindt.

Per la festa più golosa e vivace dell’anno, i Maîtres Chocolatiers Lindt  hanno declinato tutta la loro esperienza e creatività in una vasta gamma di uova pasquali. Come le Uova Lindor: gusci di finissimo cioccolato al latte o fondente con, all’interno, uno strato di morbido e irresistibile ripieno. Un vero trionfo per i sensi, come quello creato dal contrasto straordinario fra la delicatezza del cioccolato Lindt e la croccantezza delle migliori Nocciole Piemonte IGP nelle Uova Noccior.

Icona della Pasqua Lindt è Gold Bunny: un tenero coniglietto di cioccolato al latte che, avvolto nel tradizionale incarto dorato, porta affetto e felicità con il campanellino che impreziosisce il suo collarino rosso. Una sorpresa deliziosa che renderà gioiosi soprattutto i più piccoli.

Ma le sorprese della Pasqua Lindt non finiscono qui! Scoprile tutte presso lo store a Molo 8.44. Buona #tasteexperience!

 

Lindt, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net