Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Genova verrà illustrata la dodicesima edizione del Videofestival di Imperia

Si aggiungono quasi ogni giorno importanti novità

Imperia. Venerdì 14 aprile, alle 11.30, la dodicesima edizione del Videofestival Internazionale di Imperia verrà illustrata a Genova, nella sede della Regione (Sala Trasparenza) alla presenza dell’assessore regionale Marco Scajola, del direttore del Video Festival Fiorenzo Runco e del presidente Enrico Tasca.

Intanto si aggiungono quasi ogni giorno importanti novità. Tra queste, è stato confermato che sabato 22 aprile, a partire dalle ore 18,30, la New Model Eventi di Torino, in collaborazione con Confartigianato Biella e Cuneo, sarà presente sul Red Carpet con sfilate, animazione e intrattenimento. Si tratta di un evento collaterale che arricchisce ancora di più l’edizione 2017 del Festival che, come è noto, si svolgerà dal 18 al 22 aprile, con la proiezione di ottanta film selezionati, in visione gratuita presso l’Auditorium della Camera di Commercio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.