Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

68° Festival di Musica a Mentone, concerto di pre-apertura all’Esplanade Francis Palmero

L'apertura vera e propria sarà sul sagrato della suggestiva Basilica di St. Michel, sabato 29 luglio con il celebre pianista turco Fazil Say e la sinfonietta di Hong Kong

Mentone. Nel corso di una partecipata conferenza presso la Villa Serena di Mentone, alla presenza del sindaco Jean Claude Guibal è stata presentata la 68a edizione del Festival di Musica (prestigioso appuntamento estivo in Costa Azzurra).

Il direttore artistico Paul-Emmanuel Thomas, con l’aiuto di belle immagini a colori ha evidenziato il programma del Festival che si svolgerà dal 28 luglio al 13 agosto 2017. Il Concerto di pre-apertura del 28 luglio avrà luogo alle ore 21,30, con ingresso libero, presso l’esplanade Francis Palmero.

L’apertura vera e propria sarà sul sagrato della suggestiva Basilica di St. Michel, sabato 29 luglio con il celebre pianista turco Fazil Say e la sinfonietta di Hong Kong, con musiche di Mozart e dello stesso Fazil Say; altri rendez-vous musicali sono previsti in centro Città e nei giardini.

Informazioni e biglietteria presso l’Ufficio del Turismo al tel. 0492417676 o sul sito web www.festival-musique-menton.fr.

(Foto di E. Raneri)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.