Quantcast

Ventimiglia, l’Innuendo Queen Tribute Band calca il palco del Teatro Comunale con un ‘Magic Show’

Il 1 aprile, alle ore 21, lo spettacolo sarà presentato da Alex Cosentino. Special guest: Jennifer Ciurez

Ventimiglia. Al Teatro Comunale della città di confine arriva la grande musica di Freddie Mercury e dei Queen grazie all’Innuendo Queen Tribute Band, che proporrà una personale interpretazione del loro mondo dai primi anni ’70 fino agli anni ’90.

Il 1 aprile, alle ore 21, Giuseppe, Sandro, Raffaele e Filippo calcheranno il palco del teatro cittadino per proporre un Magic Show. L’evento patrocinato dal Comune di Ventimiglia e in collaborazione con la Caritas Intemelia rievocherà i momenti salienti della band più celebre di tutta l’Inghilterra e sarà anche un modo per sostenere il progetto “Sostegno all’abitare”.

“La crisi del mercato e del lavoro, la sempre maggiore richiesta di specializzazione, la “fragilizzazione” delle reti primarie e secondarie, sommata alla crisi dello Stato Sociale e dei Servizi alla Persona pongono in difficoltà le così dette persone “Fragili” (bassa scolarizzazione, invalidi civili, vulnerabilità psichica, anziani con pensione sociale, nuclei familiari con più figli, malati terminali ecc..) – scrive il gruppo sulla pagina Facebook dell’evento – Il nostro comprensorio sta vivendo problematiche importanti. Una di queste è legata alla sempre maggiore difficoltà per molti nostri cittadini di far fronte alle spese legate all’abitare. Principalmente affitti e utenze. Visti i continui tagli al Fondo Sociale i Comuni fanno sempre più difficoltà ad aiutare i cittadini in difficoltà. L’evento aiuterà secondo le proprie possibilità il progetto di Caritas Intemelia “sostegno all’abitare”, la cui finalità principale è quella di pagare affitti e utenze e cercare di lenire, in minima parte, un disagio crescente””.

Un evento solidale che si prospetta uno spettacolo unico ed emozionante visto che verranno portati sul palco i più grandi successi dei Queen con l’ausilio di video storici e la partecipazione di ospiti indimenticabili tra i quali la bravissima Jennifer Ciurez. Lo spettacolo sarà presentato da Alex Cosentino. L’esibizione sarà spettacolare grazie anche all’uso di effetti, costumi e strumenti identici a quelli originali.

Per chi fosse interessato i biglietti sono quasi esauriti perciò si consiglia di prenotare chiamando al 3288365170 o scrivendo a innuendotributeband@libero.it . L’ingresso è di € 10.00. 

(Foto da http://www.innuendoqueentributeband.com)