Quantcast

Ventimiglia, incontro del direttivo del Circolo “Grazia Deledda” sulla programmazione dell’attività sociale

Sono intervenuti Gianni Cadoni, Giuseppe Incani, Marco Murtas, Antonio Senis, Eduardo Raneri, Giancarlo Murtas, Italo Pili e Mario Faedda

Ventimiglia. Nella sede di via Roma 63 si è riunito nel pomeriggio del 7 marzo il Direttivo del Circolo “Grazia Deledda” di Ventimiglia per la programmazione dell’attività sociale alla presenza del presidente Ambrogio Porcheddu.

Sono intervenuti Gianni Cadoni, Giuseppe Incani, Marco Murtas, Antonio Senis, Eduardo Raneri, Giancarlo Murtas, Italo Pili e Mario Faedda. Prosegue il tesseramento 2017 al Circolo e molta soddisfazione è stata espressa per la prossima stipula del contratto con il Comune.

L’accesso all’ingresso è chiuso alle auto per la pulizia dell’intera area, ma la sede sarà aperta nei pomeriggi di lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle 18. Un preventivo verrà richiesto per la stampa del libro, con articoli e foto del prof. Raneri, in ricordo dei primi 20 anni di attività del Circolo sardo a Ventimiglia con le principali iniziative intraprese. Per contatti tel. 0184/231181/251146 (E.R.).