Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il MAR aderisce alla Mattinata Ecologica

Per pulire e ripristinare l'aiuola e l'area di fronte al Forte dell'Annunziata

Ventimiglia. Domenica 26 marzo il Museo “Girolamo Rossi” aderisce alla Mattinata Ecologica promossa dal Comune di Ventimiglia, per pulire e ripristinare l’aiuola e l’area di fronte al Forte dell’Annunziata, curando l’accoglienza dei partecipanti con appuntamento a partire dalle ore 8. 30.

La zona, interessata dall’iniziativa dell’Amministrazione, di proprietà pubblica, che da Via Verdi sale sulla collina verso Forte San Paolo, è di grande valenza paesaggistica e col suo recupero costituirà un importante biglietto da visita per la città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.