Gli incontri

Tris di vittorie per la Pallamano Ventimiglia nel fine settimana

Il sodalizio frontaliero di Paola Nanni fa il pieno di successi con le squadre Senior, Under 18 ed Under 12

pallamano ventimiglia

Ventimiglia. Eccellente fine settimana per il sodalizio frontaliero di Paola Nanni, che fa il pieno di successi con le squadre Squadre Senior, Under 18 ed Under 12.

Hanno iniziato nel primo pomeriggio di sabato gli Under 12 di Massimo Agnese, che impegnati nel Plateau Technique di Chateneuve de Grasse, ottenevano due splendide vittorie, contro il Mandelieu per 25-5 e contro il Cannes per 11-3, aggiudicandosi il mini torneo.

In serata erano i Senior a giocare il loro incontro contro i Leoni di Tortona ed ad aggiudicarselo con il punteggio di 32-27, continuando la corsa in testa alla classifica. Uras e compagni, continuano così la loro marcia verso la promozione in Serie A2, categoria che conoscono bene.

Domenica mattina, infine, gli Under 18, erano impegnati in trasferta a Cagnes sur Mer, contro i coetanei del Cross de Cagnes. I giovani di Pippo Malatino, non si distraevano e superavano con il netto risultato di 28-16 i loro rivali, confermando la propria leadership nel girone e la loro imbattibilità stagionale; da sottolineare le buone prestazioni di Mirko Cellai, Klajdi Lina, Gaetano Hali e di Gregory Coccoluto.

Il prossimo fine settimana sarà ricco di incontri impegnativi e vedrà scendere in campo tutte le squadre del sodalizio frontaliero, che anche quest’anno sta vivendo una stagione fantastica, ricca di grandi soddisfazioni.

Più informazioni
commenta