Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia vs Praese, Giuffra: “Dovremo fare come il Barcellona”

I tabiesi, nel match di domani, dovranno fare a meno di Tarantola, Taha, Garino e Polloni

Più informazioni su

“Massima concentrazione fino all’ultimo respiro come in tutte le altre partite”. A parlare è il DG del Taggia, Massimo Giuffra, alla vigilia del match che li vedrà impegnati tra le mura amiche del “Mazzocchini”. Il match è importante per entrambi le formazioni, con gli ospiti della Praese ancora in lizza per conquistare un posto nei playoff di Promozione distanti di solo tre lunghezze.

Lo stesso direttore generale, facendo riferimento allo spettacolare incontro di Champions League di mercoledì scorso al Camp Nou, dice: “dovremmo fare come il Barcellona”. I tabiesi, nel match di domani, dovranno fare a meno di Tarantola, Taha, Garino e Polloni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.