Rally terapia

Solidarietà e rally a Bordighera, Borgogno: “Sono riuscito a realizzare un sogno”

Alcuni ragazzi della Spes hanno potuto provare l'ebrezza di salire su un'auto da rally

Bordighera. Ieri sul lungomare Argentina a Bordighera si è svolta la manifestazione “Rally Terapia”, durante la quale alcuni ragazzi della Spes hanno potuto provare l’ebrezza di salire su un’auto da rally, la ‘Ford Fiesta R5 Evo’, guidata da Franco Borgogno.

La passeggiata mare, dalla zona del depuratore fino all’uscita del tunnel vicino al Kursaal, si è trasformata per un giorno in una vera e propria pista da rally e ha dato a tutti la possibilità di provare il brivido della corsa. Si sono “esibiti” anche alcuni campioni del rally presente e passato e atleti di handbike durante la pausa-pranzo. Il tutto è stato raccontato dallo speaker d’eccezione Franco Iannone, la ‘voce’ ufficiale dell’enduro Italiano.

“Ieri sono riuscito a realizzare un sogno, portare a fare un giro sulla macchina da corsa dei ragazzi davvero speciali!!! Ho provato emozioni indescrivibili, in certi momenti ho faticato a trattenere le lacrime, e stamani a mente fredda mi rendo bene conto che ieri non solo per me, è stato un giorno davvero speciale, per tanto voglio ringraziare tutti coloro che con grande umanità e tanto cuore mi hanno aiutato in questa cosa bellissima! – scrive sulla sua pagina Facebook Franco Borgogno ripensando alla bella esperienza vissuta – Il primo grazie va al mio team che mi ha fornito una macchina come al solito impeccabile, poi a tutti i commercianti della zona che hanno dato un piccolo ma significativo contributo economico, al Comune di Bordighera, al sindaco Giacomo Pallanca e all’assessore allo sport Fulvio Debenedetti, il comandante della polizia municipale e i suoi efficientissimi agenti che han fatto sì che tutto andasse per il meglio, un ringraziamento particolare va anche a Sergio Maiga che con i commissari di percorso si è occupato della sicurezza. Grazie poi a Mario Argento, Gerardo Gerry Salerno, Chiossi Sandro, Simona Sire, Stefano Fornaro, Riccardo Barbirato, Fabrizio Bardi, Massimo Foffano, Patrizia Perosino e Franco Iannone! Sicuramente non scorderò più queste emozioni fortissime !!!GRAZIE !!!#36″.

E’ stata una splendida giornata di sole ricca di emozioni e una bella avventura benefica per la Scuderia delle Palme.

(Foto da pagina Facebook di Scuderia delle Palme)

commenta