Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarafaggi e formiche in carcere ad Imperia, l’allarme dell’O.S.A.P.P.

Protesta del personale di Polizia Penitenziaria per precarie situazioni igienico – sanitarie della mensa di servizio

Ennesima protesta da parte del personale in servizio presso la Casa Circondariale di Imperia.

Imperia. “A denunciarne la notizia è la sigla sindacale dei baschi azzurri OSAPP. Qualche giorno addietro ci viene comunicato di un’ispezione da parte della commissione mensa agenti, rilevando le scarse condizioni igienico – sanitarie precarie. Blatte, formiche e mangiare in stato di decomposizione lasciato per terra senza che nessuno provvedesse alle pulizie.

Ad aggiungersi alla protesta dei poliziotti della circondariale del capoluogo è stata la mancata presentazione sul posto di lavoro da parte del personale di servizio presso la mensa obbligatoria di servizio , lasciando cosi gli agenti senza la fruizione di un pasto caldo, il tutto senza darne un preavviso.

A partire da oggi si comunica che il personale ha messo in atto la protesta di astensione dalla mensa obbligatoria di servizio che si protrarrà finchè presso la mensa di servizio non verranno effettuate tutte le procedure per la santificazione della stessa.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.