Quantcast
#sanremoinfiore2017, il sindaco Biancheri su facebook: “Un bellissimo spettacolo” - Riviera24
Commento soddisfatto

#sanremoinfiore2017, il sindaco Biancheri su facebook: “Un bellissimo spettacolo”

"Straordinaria risposta di pubblico, con decine di migliaia di visitatori che già da ieri hanno invaso Sanremo”

riviera24 - biancheri premia vincitore #sanremoinfiore2017

Sanremo. “Giornata stupenda, anche dal punto di vista climatico (a dispetto di qualche previsione non proprio azzeccata). Straordinaria risposta di pubblico, con decine di migliaia di visitatori che già da ieri hanno invaso Sanremo”. Così il sindaco di Sanremo, Alberto Biacheri, commenta soddisfatto #Sanremoinfiore2017 la grande manifestazione conclusa da poche ore e che anche quest’anno ha portato fiori allegria e una città traboccante di gente.

“Spettacolo di fiori, colori, profumi della nostra terra in un evento che più di ogni altro, nel promuovere una nostra grande eccellenza, racconta la nostra storia. Particolarmente felice che anche Floranga, che da quest’anno abbiamo proposto in sinergia con Sanremoinfiore, abbia riscontrato un grande apprezzamento. E credo che questo weekend del fiore possa crescere ancora.

Un grande ringraziamento a tutti i dipendenti comunali coinvolti nell’organizzazione e nella gestione di questi due giorni molto impegnativi dal punto di vista dell’accoglienza, della viabilità, della logistica e della sicurezza. Grazie alle Forze dell’Ordine, alla Polizia Municipale, ai tanti volontari, alla Protezione civile, al personale del 118 e ai presidi mobili sanitari.
E da ultimo un grande grazie ai tantissimi sanremesi e turisti che hanno risposto con grande entusiasmo.

Viva i fiori e viva #Sanremo!”

leggi anche
sanremo in fiore pubblico
Il bilancio
Sanremo in fiore, in città tutto esaurito: gli albergatori chiedono di “allungare” l’evento
commenta