Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un liceo di Parigi visita Palazzo Bellevue foto

I ragazzi sono stati ricevuti dal Presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande, accompagnato dal Vicesindaco Leandro Faraldi e dal Segretario Generale Concetta Orlando

Sanremo. Dalla Sala del Consiglio comunale a quella dedicata ai matrimoni; dalla Segreteria del Sindaco alla Presidenza del Consiglio: sono i luoghi di Palazzo Bellevue visitati questa mattina da alcuni studenti del Liceo Jean Vilar di Parigi in vacanza nella nostra città.

I ragazzi sono stati ricevuti dal presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande, accompagnato dal vicesindaco Leandro Faraldi e dal Segretario Generale Concetta Orlando.

“I giovani studenti francesi – racconta Il Grande - erano davvero molto interessati a conoscere la sede comunale. Abbiamo augurato loro un proficuo soggiorno a Sanremo, affinché possano tornare a casa con un bel ricordo della nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.