Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, lastre di eternit ritrovate in via dello Spuntone

La polizia locale sta indagando per cercare di risalire ai responsabili. Già ordinata la rimozione, che verrà eseguita entro domani

San Bartolomeo al Mare. La polizia locale di San Bartolomeo al Mare sta indagando su alcune lastre di eternit che sono state ritrovate – a seguito della normale attività di vigilanza e controllo - in via dello Spuntone, dietro i cassonetti della spazzatura.

Gli uomini del Comandante Marco Luffarelli, coordinati dall’Assessore competente Giovanni Barreca, sperano di riuscire a risalire ai responsabili. “E’ un compito molto arduo – spiegano al Comando di Polizia - perché sul materiale non è stato ritrovato alcun riferimento e non è detto che non possa provenire da altri Comuni”.

Nel frattempo, è stata ordinata la rimozione, che verrà eseguita entro domani dalla ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti, con le procedure previste per i rifiuti speciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.