Risucci e Iuliani nuovamente protagonisti alla Orta Lake Challenge 2017

5 marzo 2017 | 06:57
Share0
Risucci e Iuliani nuovamente protagonisti alla Orta Lake Challenge 2017

Prossimo appuntamento per Iuliani e Risucci la prossima Domenica sul lago di Candia (To) per la prima regata regionale piemontese

Torino. Questo sabato si è svolto a Orta San Giulio la seconda edizione della Orta Lake Challenge nella specialità dell’otto con timoniere.

Alla manifestazione erano presenti ben 22 equipaggi di tutte le categorie :senior, junior , master  sia maschili che femminili. l’equipaggio della canottieri Armida composto da (Risucci Marco,Iuliani Riccardo ,Bobba Giuseppe,Savo Domenico,Alessandro Stadari, Vanetti Fabrizio ,Galletta Fabrizio, Corazza Fabrizio timoniere Brugo Elisabetta)si  è piazzato terzo nella classifica generale dietro a due equipaggi senior e primi nella categoria master e vincendo anche il Trofeo Franco Fornara come miglior equipaggio.

Una regata difficile visto le condizioni climatiche e un lago molto mosso ,ma l’equipaggio armidiano  con a bordo il matuziano Risucci Marco e il bordigotto Iuliani Riccardo è riuscito a imporsi su tutti gli armi master presenti.
Prossimo appuntamento per Iuliani e Risucci la prossima Domenica sul lago di Candia  (To) per la prima regata regionale piemontese.