Quantcast

Rangers d’Italia in servizio a #sanremoinfiore e alla Milano-Sanremo

Hanno prestato la loro assistenza alle migliaia di turisti accorsi in città per assistere a questi eventi

Sanremo. Sono stati due weekend molto movimentati quelli appena trascorsi per la città dei Fiori, che ha visto Sanremo gremita di turisti in occasione della manifestazione “SanremoInFiore” e della corsa ciclistica “Milano-Sanremo”.

A queste manifestazioni, come ogni anno, non è mancato il supporto dei volontari dei Rangers D’Italia Nucleo Provinciale di Imperia, che sotto il coordinamento del dott. Manso, e del C.O.C., coordinati dal Comandante della polizia municipale Claudio Frattarola, dai responsabili dell’ufficio di protezione civile Renato Rettolato ed Enzo Carlino, in collaborazione con le numerose Associazioni Volontari di Protezione Civile della provincia hanno prestato la loro assistenza alle migliaia di turisti accorsi in città per assistere a questi eventi.

Tutti i volontari dell’Associazione Nazionale Rangers d’Italia ci tengono a ringraziare i colleghi delle altre Squadre di Protezione Civile, le Forze dell’Ordine, il Personale Sanitario e tutti coloro con cui hanno collaborato.