Parte il 14 marzo il campionato di calcio a 5 femminile, c’è anche l’Unione Sanremo

3 marzo 2017 | 18:18
Share0
Parte il 14 marzo il campionato di calcio a 5 femminile, c’è anche l’Unione Sanremo

Si comunica che hanno provveduto all’iscrizione al Campionato le Società:

CAMPO LIGURE IL BORGO; FOOTBALL GENOVA CALCIO; PRIAMAR 1942 LIGURIA ASD;  UNIONE SANREMO S.R.L.. Le suddette Società si affronteranno in un girone unico con gare di andata e ritorno; al termine sarà stilata una classifica che terrà conto dei punti conseguiti e la squadra prima classificata sarà dichiarata Campione Regionale della Categoria Serie “C” Calcio a Cinque Femminile ed acquisirà il diritto di partecipare al Campionato Nazionale Femminile Serie A (II Livello).

In caso di parità tra due o più squadre, verranno applicati i disposti dell’Art. 51 delle N.O.I.F.

LIMITI DI ETA’ Alle gare del Campionato di Serie “C” possono partecipare, senza alcuna limitazione di impiego in relazione all’età massima, tutte le calciatrici regolarmente tesserate per la stagione sportiva 2016- 2017 che abbiano compiuto anagraficamente il 14° anno di età nel rispetto delle condizioni previste dall’art. 34, comma 3, delle N.O.I.F.

GIORNATA DI GIOCO La giornata di gara è fissata nel martedì, le gare verranno disputate in orario serale. Previo accordo tra le squadre interessate, che entrambe dovranno comunicare in forma scritta e per il quale sarà necessario attendere il riscontro del Comitato Regionale, le gare potranno disputarsi in giornate diverse. Il Campionato avrà inizio martedì 14 marzo 2017. I campi di giuoco saranno i seguenti: Campo Ligure il Borgo: Palasport – Viale San Michele – Campo Ligure (GE) Football Genova Calcio: Palaerbe – Vico Chiuso degli Eroi – Genova Priamar 1942 Liguria: Sacro Cuore – Corso C. Colombo 20 – Savona Unione Sanremo: Pian dei Cavalieri – Strada Borgo Tinasso – Sanremo (IM)

DURATA DELLE GARE Le gare vengono disputate in due tempi di 30’ ciascuno non effettivi