Quantcast

Pallamano Ventimiglia. Pippo Malatino: “Ormai praticamente acquisita la promozione in A 2”

"Una settimana eccellente del nostro movimento e siamo fieri dei nostri ragazzi"

Più informazioni su

Ventimiglia. Ottimi i risultati di questo weekend per la Pallamano Ventimiglia che sabato ha disputato partite importantissime: due dell’Under 16 – che è andata a conquistare l’ennesima vittoria nella lunga trasferta sul campo del Fayance col risultato di 36 a 17 – e dei senior che ha vinto per 33 a 20 contro il Bertona. “Proseguiamo nel nostro cammino, che ci vede adesso a sole due partite dalla fine con l’ormai acquisita promozione in Serie A 2, cercando anche di portarci a casa il Campionato. – spiega soddisfatto Pippo Malatino Ancora perciò due partite: la prossima con La Spezia e poi l’ultima e decisiva, l’8 aprile, sul campo del Val Pelice”.

Purtroppo è stata invece sconfitta (scontata) domenica per i nostri Under 14 contro l’Under 16 dell’Imperia realizzando comunque un bel bottino di 19 reti. I progressi di questi ragazzi si sono confermati, superando nettamente l’Antibes nel Campionato di pre Eccellenza con il risultato di 22 a 8.

Vittorie importantissime e significative anche per gli Under 12 che nel concentramento di Imperia hanno battuto niente popodimeno che il Leone di Tortona, campione d’Italia in carica per 21 ad 11 per poi superare per 31 a 16 il Bordighera.

“Dunque, una settimana eccellente del nostro movimento e siamo fieri dei nostri ragazzi e, con un pizzico di orgoglio, proseguiamo nel dedicarci completamente a loro per continuare a conseguire risultati che pensiamo di meritare”.

Più informazioni su