Quantcast

Pallamano Ventimiglia in campo in un fine settimana ricco di impegni

Partite locali ma anche in trasferta francese per i ragazzi di Pippo Malatino

Più informazioni su

Ventimiglia. Questo fine settimana, ritorno in campo della squadra senior della Pallamano Ventimiglia che incontra, in casa nella terzultima giornata del Campionato di serie B, il Derthona. Tutti i ragazzi sembrano pronti allo sprint finale che li porterà a giocarsi la vittoria in campionato, l’ultima giornata in casa del Valpelice.

Gli under 18 giocheranno domenica pomeriggio un’amichevole contro il Monaco a casa degli amici del Principato, in attesa del match clou della prossima settimana contro gli altri capolista de La Colle sur Loup, che deciderà chi vincerà il girone e quindi andrà alle finali territoriali, con un bottino di punti acquisiti.

Gli Under 16, si recheranno in trasferta a Fayance, per confermare l’ eccellente risultato della scorsa settimana che li ha visti trionfare in casa degli altri ex capolista Vence/ Villeneuve Loubet.

Doppio impegno per gli u.14 che sabato incontreranno in trasferta gli u.16 del San Camillo Imperia, in un incontro dall’esito scontato, ma che servirà a far fare esperienza ai giovani di Pippo Malatino, che l’indomani affronteranno in casa l’Antibes, nel Campionato Pre- Eccellenza delle Alpi Marittime Francesi.

Infine gli U.12, disputeranno il 5° Concentramento interegionale ad Imperia

Più informazioni su