Nuovi successi per la Canottieri Santo Stefano al Mare nelle acque di Genova Prà






I numerosi atleti anche in questa occasione sono riusciti a portare a casa numerose medaglie
Santo Stefano al Mare. Domenica 19 marzo si è svolta nelle acque di Genova Prà la prima regata regionale della stagione ligure, gara organizzata dalla Speranza Prà in collaborazione con il Comitato Regionale.
22 le società iscritte con un totale di 373 atleti e 281 equipaggi che si sono confrontati sulle distanze di 1000, 1500 e 2000 metri in base all’età e alla categoria di appartenenza degli atleti. La Canottieri Santo Stefano ha messo in acqua numerosi atleti che anche in questa occasione sono riusciti a portare a casa numerose medaglie.
Quinto posto per Margherita Calvini nel singolo cadetti, la quale ha anche ottenuto insieme alla compagna di squadra Bianca Brunengo un argento nel doppio cadetti femminile. Riscatto per Paolo Donzella che dopo il risultato del week end precedente ha conquistato un argento nel singolo cadetti e un bronzo nel doppio misto insieme ad Andrea Boero, atleta della Murcarolo.
Ancora podio per Alberto Marvaldi che si piazza al terzo posto nel singolo ragazzi e secondo nel quattro di coppia.
Nel singolo senior maschile Andrea Vincenzi ottiene un secondo posto ed un terzo insieme a Michele Cicconetti nel doppio senior A maschile.
La coppia master Piro – Crespi, nonostante non abbia gareggiato nella propria categoria di appartenenza, conquista il secondo gradino del podio. Doppio oro per Alice Ramella, la quale vince sia nel singolo ragazzi che nel doppio ragazzi insieme a Benedetta Gaione dell’Elpis Genova.