Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, migranti in autostrada: gendarmeria in azione

Il pericolo è ormai dietro l'angolo, sia per gli stranieri che transitano a piedi che per gli automobilisti

Mentone. Ormai quotidianamente gli automobilisti che percorrono l’A8 si trovano sul percorso migranti che tentano di attraversare il confine camminando sull’autostrada. Una situazione pericolosissima, sia per gli stranieri che per gli stessi automobilisti che, magari nel tentativo di non investire i pedoni, rischiano di sbandare e tamponare altre vetture.

Al solito cartello che invita alla prudenza per il possibile “transito di pedoni in autostrada” (assolutamente vietato dal codice della strada), questa mattina si sono affiancati i gendarmi, intervenuti per scongiurare il possibile pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.