Le scuole della provincia di Imperia vincono tre categorie su quattro alla fase regionale di Corsa Campestre

Nelle Cadette con l’Istituto comprensivo Sanremo Ponente, nelle allieve con il Liceo Aprosio di Ventimiglia e negli allievi con il Liceo Vieusseux di Imperia
Imperia. Il 28 febbraio presso il campo Lagorio di Imperia, si è svolta la fase regionale di Corsa Campestre a cui hanno partecipato le rappresentative delle scuole di I° e II° grado, vincitrici delle rispettive fasi provinciali, gli alunni individualisti vincitori della propria categoria ( non facenti parte della squadra) e una folta rappresentativa di alunni diversamente abili.
Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione del CONI, delle FIDAL e dei docenti appartenenti alla commissione tecnica territoriale. Molto combattute le gare, si sottolinea il grande successo della provincia di Imperia che ha vinto in tre categorie su quattro e precisamente nelle Cadette con l’Istituto comprensivo Sanremo Ponente, nelle allieve con il Liceo Aprosio di Ventimiglia e negli allievi con il Liceo Vieusseux di Imperia. Tra le allieve individualiste ha vinto l’alunna Bado Aurora dell’Istituto Ruffini di Imperia confermando la vittoria già maturata nella fase provinciale. Nella categoria cadetti ha vinto l’Istituto comprensivo Varazze-Celle. Questi alunni hanno maturato il diritto a partecipare alle fasi Nazionali.