Quantcast

L’Aregai Marina Hotel&Residence riapre da sabato 1° aprile

L'apertura degli appartamenti del Castellaro Golf Hotel&Resort è fissata per sabato 8 aprile

Santo Stefano al Mare. È fissata per domani, Sabato 1° Aprile, la riapertura dell’Aregai Marina Hotel & Residence a Marina degli Aregai, mentre gli appartamenti del Castellaro Golf Hotel & Resort riapriranno Sabato 8 Aprile.

Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad aprire in tempo per la stagione ormai alle porte l’Aregai Marina Hotel & Residence e per sabato prossimo, 8 Aprile, gli appartamenti del Castellaro Golf Hotel & Resort, due importanti strutture turistico-ricettive che fanno dell’accoglienza nella Riviera dei Fiori il nostro impegno quotidiano. L’ultimo tassello verrà messo il 1° Giugno con la riapertura dell’hotel del Castellaro Golf Hotel & Resort. Non da ultimo in ordine d’importanza, voglio ringraziare tutto il personale del nostro gruppo coinvolto nel progetto, che ha lavorato senza sosta per permetterci di riaprire velocemente le strutture.” dichiara l’Amministratore Delegato Roberto Orsini.

Direttamente sulla spiaggia, l’Aregai Marina Hotel & Residence, situato all’interno del porto turistico di Marina degli Aregai, a Santo Stefano al Mare, è una struttura che si compone di 24 suite, 80 appartamenti monolocali e bilocali, una sala ristorante da 150 posti in un ambiente elegante e raffinato a due passi dalla spiaggia privata e un lounge bar con terrazza panoramica.

Il Castellaro Golf Hotel & Resort è composto da un hotel 4 stelle con 84 camere e 100 appartamenti vacanza costruiti nel tipico stile dei borghi liguri, splendidamente inseriti in un parco di 25 ettari che include un campo golf da 9 buche. I 100 appartamenti vacanza, suddivisi in monolocali e bilocali, offrono tutti i più moderni comfort e sono dotati di angolo cottura completamente attrezzato. Sono a disposizione anche 20 family suite, situate nel complesso residenziale intorno all’hotel con vista panoramica sul mare o sul green, ideali per le famiglie che vogliono godere dei comfort e dei servizi dell’hotel.