Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kitesurf che passione, il mare di Imperia preso d’assalto dai “cavalieri delle onde”

Turisti a bocca aperta per le evoluzioni di un gruppo di appassionati che hanno cavalcato le onde a Borgo Marina

Imperia. Riviera sferzata dal vento con qualche disagio, ma giornata ideale per chi vuole praticare surf e kitesurf. Borgo Marina, come era già accaduto nei giorni scorsi, è stata presa d’assalto da surfisti e kitesurfisti, specialisti nel cavalcare le onde.

Hanno dato spettacolo ai turisti che li hanno visti cavalcare le onde fotografandoli dalla spiaggia o dalla passeggiata degli innamorati. Muta addosso, tavole colorate sotto il braccio un gruppo di appassionati non ha perso l’occasione di questa giornata di vento e di mareggiata per dedicare qualche ora al loro sport preferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.