Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In consiglio comunale a Imperia tra ritorni e new entry, ecco Lazzarini e Glorio

Ritorna Cara Glorio per i pentastellati e per Azione Civica è arrivato Giovanni Lazzarini, "anima" della "Notte Bianca" di Porto Maurizio

Imperia. Dimissionaria l’olimpionica Giulia Gorlero, entra Giovanni Lazzarini, stimato artigiano, anima e cuore della “Notte Bianca” estiva di Porto Maurizio con Riccardo Caratto. Ma rientra anche Cara Glorio, consigliere dei pentastellati che ha rischiato di essere “radiata” dal parlamentino per le sue assenze.

Ecco le novità del consiglio di primavera con pratiche anche delicate con le aliquote Irpef, Tasi. “Felice di entrare in consiglio comunale dove cercherò di portare il mio contributo per la città e soprattutto per l’elettorato che mi ha votato. Un onore rappresentarli”, ha detto prima di entrare in Comune. Lazzarini che si è sempre schierato per stimolare iniziative di rilancio del quartiere di Porto Maurizio. E in consiglio dovrà rappresentare anche i cittadini di Oneglia. “Farò del mio meglio”, ha detto sorridente come è nel suo stile il neo consigliere di Azione Civica.

E al termine del suo intervento è scattato anche l’applauso da parte di tutti i consiglieri presenti in aula. Un bel gesto di benvenuto. Come è stato gradito il ritorno di Cara Glorio che era assente alle sedute consiliari da diversi mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.