Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imu e Tari meno care, passano le nuove tariffe in consiglio comunale

L'amministrazione comunale e in particolare l'assessore al bilancio hanno limato di molto le tariffe

Più informazioni su

Sanremo. Il consiglio comunale di Sanremo ieri sera ha approvato le nuove tariffe IMU e TARI. Scende del 3,83% la TARI (la tassa sui rifiuti) e dal 9 al 7,6% l’IMU su immobili che non producono rendita fondiaria, come laboratori artigianali, alberghi e ed esercizi commerciali. Approvato anche un emendamento della maggioranza che prevede l’estensione della rateizzazione della TARI: dalle due attuali si salirà ad almeno tre rate. Il bilancio, passato ieri in Giunta approderà in Consiglio prossimamente.

L’amministrazione comunale e in particolare l’assessore al bilancio hanno limato di molto le tariffe di Imu e Tari in modo da dare un po’ di respiro ai concittadini in merito alle tasse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.