Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia finisce su “Striscia la notizia”, nessuno scandalo ma un servizio con Rampello

Le riprese sono state realizzate nelle settimane scorse

Imperia.La città di Imperia protagonista al tg satirico “Striscia la notizia”. Nessuno scandalo, più semplicemente un reportage che domani sera andrà in onda nella rubrica “Paesi, paesaggi”.

All’inizio del mese di marzo sono state effettuate più riprese in giro per la città al Prino, a Oneglia, alla Foce e al Monte Calvario. Immagini che domani sera si potranno vedere in tv sull’ammiraglia della Mediaset commentate da Davide Rampello che da sempre cura la rubrica girando in lungo e in largo per lo Stivale.

La troupe ha poi assemblato le immagini registrate a Imperia nella sede di Milano e ora sono pronte per essere mandate in onda nel tg guidato dall’albenganese Antonio Ricci. Domani sera vedremo il servizio, tra commenti da studio e altri scandali degli inviati di “Striscia la notizia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.