Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente Natta a Torino alla riunione Alcotra, “Attenzione sui rischi alluvionali” foto

"Entro la fine del mese - commenta Natta - ci sono buone speranze per il nostro territorio"

Più informazioni su

Torino. C’era anche il presidente della provincia di Imperia Fabio Natta alla riunione svolta in regione Piemonte a Torino quest’oggi dei componenti del comitato di sorveglianza che raduna tutti i membri del progetto Alcotra.

“Entro la fine del mese – commenta Natta – ci sono buone speranze per il nostro territorio, per quanto concerne i rischi alluvionali. Dalla riunione odierna è emerso che c’è la volontà di tenere in considerazione i territori colpiti dall’alluvione e contrastare ove possibile i rischi naturali, in particolare nelle province di Imperia e Cuneo, con l’aiuto di Regione Liguria e Regione Piemonte.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.