Grande partecipazione al torneo benefico di Burraco del Lions Club Sanremo Matutia

Riconoscimenti anche ai meno fortunati fino al 14° posto
Sanremo. Anche quest’anno il LIONS club Sanremo Matutia non ha voluto rinunciare al Torneo di Burraco il cui incasso è stato devoluto in beneficienza.
La Fondazione LCIF sta portando avanti da 6 anni la Campagna Morbillo che ha permesso di vaccinare 41 milioni di bimbi nei paesi in via di sviluppo: Etiopia, Mali, Madagascar e Nigeria.
I soci Lions cosa fanno? Organizzano iniziative volte a raccogliere fondi per supportare attivamente la Campagna per salvare vite umane. Ogni giorno muoiono tanti bimbi a causa del morbillo che può causare danni gravissimi quali perdita dell’udito, cecità, disturbi cerebrali. Un vaccino ha il costo di 1 € pertanto in questa giornata per tutti noi di festa abbiamo contribuito a debellare questo grave problema di salute pubblica.
All’hotel Lolli 38 coppie si sono affrontate per aggiudicarsi i primi posti e ritirare bei premi offerti da alcune socie del Club MATUTIA :la gara è stata arbitrata da
Roberto Crivelli al quale vanno i nostri ringraziamenti per la sua amicizia e pazienza.Un grazie a Grazia Belli Pres. Tennis Sanremo, agli amici del Circolo Mattei, ai Lions di Alassio Garlenda, di Cherasco, di Milano, di Torino di Genova che non hanno voluto mancare al nostro annuale appuntamento dando il loro contributo..
Al termine del Torneo si à svolta la premiazione alla quale ha partecipato l’assessore Costanza Pireri, numerose socie del Matutia con la Presidente del Club Loredana Maletta.
Si sono aggiudicati i premi messi in palio:
1° Marina Rulfi –Magda Anfossi
2° Elena Malaciska – Franca Caramelli
3° Grazia Belli – Valentina Fugazza
4°Airenti Aurora – Renata Landolina
Riconoscimenti anche ai meno fortunati fino al 14° posto.
E’ seguito un ricco rinfresco da parte dell’Hotel Lolli la cui titolare è una socia fondatrice del Club Matutia. Non sono mancati tanti flash per immortalare la riuscita manifestazione.