Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioco d’azzardo, M5S: “Da Toti vergognosa strumentalizzazione di un tema serissimo”

"Attribuire al M5S esternazioni mai pronunciate per un mero scopo propagandistico ed elettorale dimostra la totale carenza di argomenti e proposte concrete per aggredire una vera e propria piaga sociale del nostro tempo"

Liguria. “Da Toti vergognosa strumentalizzazione di un tema serissimo come l’azzardo e la ludopatia. Attribuire al M5S esternazioni mai pronunciate per un mero scopo propagandistico ed elettorale dimostra la totale carenza di argomenti e proposte concrete per aggredire una vera e propria piaga sociale del nostro tempo” – afferma il MoVimento 5 Stelle Liguria riguardo all’intervento di Toti sul gioco d’azzardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.