Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioco d’azzardo, Gruppo PD: “Toti governi la Regione e non attribuisca parole mai pronunciate”

"Le parole di Toti sono vergognose. Per giustificare la sua scelta di non applicare la legge sul gioco d'azzardo insulta e diffama il Pd"

Liguria. “Le parole di Toti sono vergognose. Per giustificare la sua scelta di non applicare la legge sul gioco d’azzardo insulta e diffama il Pd, mettendogli in bocca parola che non ha mai detto. Toti smettila di giocare e comincia a governare seriamente la Regione” – afferma il Gruppo Pd in Regione Liguria in risposta all’intervento di ieri di Toti sul gioco d’azzardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.