Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giancarlo Riolfo dice addio alla Sanremese: l’allenatore si è dimesso

La lettera di dimissioni inviata quest'oggi

Sanremo. Erano nell’aria e alla fine sono arrivate: stiamo parlando delle dimissioni di Giancarlo Riolfo allenatore della Sanremese che quest’oggi ha inviato alla società la lettera con cui chiude il rapporto con la società di patron Bersano.

17626095_10208881181166040_3833699266473134645_n (1)

Poche righe in cui non si spiega granchè, anche se pare essere una separazione consensuale. Riolfo è reduce da una fila negativa di risultati in campionato con la Sanremese, non ultima la sconfitta nel derby con il Savona e il pugno di Gaeta. La guida tecnica della prima squadra passa all’allenatore in seconda Alberto Baldisserri e al preparatore dei portieri Gianni Minori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.