Judo club sakura

Esordio con medaglia per Cristina Ronzitti e Simone Revelli nelle gare di Ju-Jitsu

Per entrambi era la prima gara nel Ju-Jitsu

ronzitti revelli
Arma di Taggia. Domenica 12 marzo c.a., si è svolta a La Spezia una gara di Ju-Jitsu , specialità Fight System, alla quale hanno partecipato due atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d.: Cristina Ronzitti  e Simone Revelli.
Per entrambi era la prima gara nel Ju-Jitsu ed i due atleti  si sono impegnati con entusiasmo in questa nuova esperienza. Simone Revelli ha affrontato il suo avversario con grande decisione, vincendo entrambe le prove affrontate e qualificandosi al primo posto nella classifica.
Nella Categoria femminile fino a Kg. 52, Cristina Ronzitti era l’ unica iscritta e quindi veniva inserita nella categoria superiore, dove trovava delle avversarie contro le quali sapeva farsi valere.
Per nulla intimorita, affrontava le avversarie con grinta e portava a casa una bella medaglia di bronzo. Le specialità del Ju-Jitsu, nell’ attività agonistica del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., stanno  avendo un buon impulso: alle gare di Settori e di Duo System si sono aggiunte le competizioni di Fight System. Il settore è guidato dai Tecnici Andrea Molinari e Manuela Ferrigno che con la loro esperienza e conoscenza sia nel Ju-Jitsu che nel MGA (Metodo Globale di Autodifesa), sanno proporre attività adatte ai giovani ed ai non più giovanissimi, in modo che tutti possano trovare nell’ attività sportiva la loro soddisfazione.
commenta