Tiro con l'arco

Bronzo ai campionati italiani indoor 2017 per gli Arcieri Imperiesi San Camillo grazie a Mattia Zamboni

L'arciere conquista il suo primo podio nazionale piazzandosi terzo in classifica nella categoria arco nudo juniores maschile

riviera24 - Arcieri Imperiesi San Camillo

Imperia. L’atleta Mattia Zamboni si piazza in terza posizione alla 44° edizione dei campionati italiani indoor di Bari.

Sabato 26 febbraio, al termine di una gara disputata con bravura e impegno, sostenuto dal suo allenatore Giuseppe Barbarino, l’arciere della A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo Mattia Zamboni, conquista il suo primo podio nazionale piazzandosi terzo in classifica nella categoria arco nudo juniores maschile.

“Per la A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo è una bella conquista! Buone prestazioni anche per l’atleta arco olimpico Gaia Barbarino e per la squadra, sempre arco olimpico, femminile composta da Lisa Muschietti, Silvia Volante e Chiara Misuri. I complimenti vanno anche all’arciere Edis Bortolossi, arco compound.

La società ringrazia i ragazzi per il lavoro svolto, il presidente Giuseppe Barbarino si congratula con i suoi atleti, ricordando a loro che dovranno allenarsi assiduamente e con impegno per affrontare l’inizio della scalata in ranking per i prossimi campionati italiani Targa che si svolgeranno sui campi all’aperto. Buon allenamento e buone frecce!” – afferma la società.

commenta