Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, forte mareggiata nella notte: le onde spostano i massi della scogliera flangiflutti fotogallery

Fioriere spostate e qualche passerella in legno danneggiata: sabbia e pietre fin sulla parte pedonale

Bordighera. Nonostante la spaventosa mareggiata che si è abbattuta questa notta sulla costa bordigotta, i danni agli stabilimenti balneari sono contenuti. La forza delle onde, che da ponente a levante hanno flagellato il litorale, ha trascinato per alcuni metri le fioriere presenti sulle passerelle in legno posizionate dai diversi stabilimenti e ristoranti sulla spiaggia. Alcune pavimentazioni in legno sono state danneggiate.

Mareggiata Bordighera

I marosi erano talmente forti che hanno letteralmente spostato i massi posizionati sul fondale per proteggere la costa dalle mareggiate, portandoli fino a riva.
Sassi e sabbia sono stati trascinati fin sulla passeggiata a mare pedonale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.