Al via dal 18 marzo la Danone Nations Cup, c’è anche la Matuziana Sanremo

Genova. Il Coordinatore Federale Regionale Liguria del Settore Giovanile e Scolastico organizza il Torneo U12 Femminile denominato Danone Nations Cup 2016/2017 a cui partecipano, suddivise in due gironi, le seguenti Società:
GIRONE 1 Genoa CFC ASD Pol. Matuziana Sanremo Virtus Entella A Virtus Entella B
GIRONE 2 Spezia Calcio USD Campomorone S.Olcese UC Sampdoria A UC Sampdoria B 404 La manifestazione è così articolata:
GIRONE 1 Data di svolgimento gare: 18 marzo 2017 Luogo di svolgimento: Campo “Colmata al Mare” – Soc. ACD Entella – Largo M. Ravenna, Chiavari Ritrovo: ore 10:00 Riunione tecnica e sorteggio: ore 10:15 – in presenza del Dirigente accompagnatore ufficiale e dell’Istruttore Inizio gare: ore 10:30 Girone all’italiana con gare di sola andata GIRONE 2 Data di svolgimento gare: 11 marzo 2017 Luogo di svolgimento: Campo “Dario De Martini” – Cige Begato, Via Albinoni 9 Genova Ritrovo: ore 10:00 Riunione tecnica e sorteggio: ore 10:15 – in presenza del Dirigente accompagnatore ufficiale e dell’Istruttore.
Inizio gare: ore 10:30 Girone all’italiana con gare di sola andata Disposizioni normative. La manifestazione si svolgerà in applicazione di quanto previsto dal: – Regolamento generale Danone Nations Cup 2016/2017 – Regolamento tecnico di gioco Danone Nations Cup 2016/2017 – Regolamento gioco di abilità tecnica (Rigore in movimento) DNC 2016/17 – Regolamento Fair Play DNC 2016/17 La prima e la seconda classificate di ogni girone si incontreranno il giorno 25/03/2017 nella sede da stabilirsi, per determinare le prime due classificate che si qualificheranno per la fase Interregionale di Torino del 22/23 Aprile 2017.